Chi siamo

 

 

Sono Marcello Borrini e da ragazzino impazzivo per le macchine da rally..

Ricordo che facevo le scuole elementari quando ho visto la prima volta dalla vetrina della cartoleria adiacente alla scuola il libro intitolato "I Rally"  e me ne sono innamorato subito.... sulla copertina c'era la mitica Fiat 124 spider rossa con i cofani neri.... che emozione....

 

Ho rotto le scatole ai miei genitori finchè me lo comprassero ..e figuriamoci .. ci sono riuscito... da quel giorno le tabelline ho faticato a studiarle...

 

Poi col passare degli anni, e non ero ancora patentato, mi sono fatto portare a vedere il mio primo rally... quello della Lana per essere preciso...l'anno poteva essere il 1984... 

Lì ,con mio padre, vidi la mia prima assistenza. Quella Porsche tutta smarmitatta che arrivo' davanti a mè ricordo che mi fece vibrare il petto come non lo avevo mai sentito fare!!!

Alla fine dell'assistenza rimasi innamorato di tutto quello spettacolo.

 

 

Si giro' verso di noi un signore e saluto' mio padre... non ci potevo credere... un signore che faceva parte di quel mondo poteva comunicare con noi comuni mortali..... era Peppino Zonca.....della mitica Tam-Auto ..... amico di mio padre?!.... una roba ragazzi indescrivibile... rimasi paralizzato..

Di li a poco la mia vita cambio'... avrei voluto fare il cuoco ma quella sera rimasi confuso..... e incominciai questa splendida avventura piena di emozioni ed esperienze che pochi ragazzi di quell'età avrebbero avuto l'occasione di fare.

 

Sono partito dalla gavetta ... ho incominciato ad impugnare l'idropulitrice per giornate intere , lavavo pezzi di Porsche a non finire inzuppato di acqua e benzina per tutta la giornata  ma il solo fatto che era di un macchina da rally mi rendeva felice.

 

 

Poi col passare degli anni ho avuto la fortuna di fare  parte del più prestigioso team di rally a livello mondiale  il   Jolly Club Totip / Lancia Martini Racing.

 

 

Ho partecipato, in veste di meccanico ovviamente,  alle gare di campionato Italiano , Europeo e Mondiale affrontando le strade più impervie di ogni parte che possa esistere...sempre con la passione la tenacia e IL MIO FURGONE!...

 

 

Finita l'era dei Rally con mio dispiacere (per i Rally) sono approdato alle competizioni in circuito facendo parte del Team Audi Sport Italia.

Ho fatto parte del Team con orgoglio e passione per altri cinque anni anche quì acquisendo esperienze ed emozioni diverse dalle precedenti ma comunque di grande effetto..... ma del resto noi tutti sappiamo che in tutte le cose c'è un inizio e una fine......così  nel 2001 decisi di utilizzare parte della mia esperienza fondando Ideal Truck.

 

 


IDEAL TRUCK nasce appunto per mettrere a frutto l'esperienza fatta lavorando con il veicolo attrezzato e in qualsiasi condizione.

Non saro' il migliore sul mercato ma ce la mettero' tutta per aiutarti a lavorare comodo e con tutto il necessario dandoti consigli e suggerimenti provati sulla propria pelle....